Domande frequenti (FAQ)

In questa sezione risponderemo alle domande che riceviamo più frequentemente. Se hai una domanda che non è risposta qui, sentiti libero di contattarci.

Ho creato una missione usando l’Editor di Missioni. Posso usarla a scopo commerciale?

Sì, puoi! Davvero. Puoi:

  • vendere un’esperienza che include quella missione
  • essere pagato da qualcuno per creare qualcosa con l’editor di missioni
  • utilizzare quella missione per far divertire i tuoi dipendenti o colleghi (e anche per attività di team-building).

Non ho ricevuto un’email dall’Editor di Missioni. Cosa posso fare?

Di solito non ci vuole più di 45 minuti – ma a volte può capitare! Hai due opzioni:

  • Controlla la tua cartella spam.
  • Aspetta un po’ di più.

(Se non hai ricevuto l’email dopo circa 4 ore, scrivici.)

Il mio audio non funziona!

Riceviamo spesso questa domanda dagli utenti iPhone. In realtà, riceviamo questa domanda solo dagli utenti iPhone. Perché?

  • Escape Team rispetta l’interruttore di silenzio sul lato del tuo telefono.
  • Molto probabilmente, quel pulsante è impostato su ‘mute’ e dovrai impostarlo su ‘audio attivo’.
  • Se ciò non ha funzionato, inviaci una mail e ci occuperemo del problema.