Domande frequenti (FAQ)
In questa sezione risponderemo alle domande che riceviamo più frequentemente. Se hai una domanda che non è risposta qui, sentiti libero di contattarci.
Ho creato una missione usando l’Editor di Missioni. Posso usarla a scopo commerciale?
Sì, puoi! Davvero. Puoi:
- vendere un’esperienza che include quella missione
- essere pagato da qualcuno per creare qualcosa con l’editor di missioni
- utilizzare quella missione per far divertire i tuoi dipendenti o colleghi (e anche per attività di team-building).
Non ho ricevuto un’email dall’Editor di Missioni. Cosa posso fare?
Di solito non ci vuole più di 45 minuti – ma a volte può capitare! Hai due opzioni:
- Controlla la tua cartella spam.
- Aspetta un po’ di più.
(Se non hai ricevuto l’email dopo circa 4 ore, scrivici.)
Il mio audio non funziona!
Riceviamo spesso questa domanda dagli utenti iPhone. In realtà, riceviamo questa domanda solo dagli utenti iPhone. Perché?
- Escape Team rispetta l’interruttore di silenzio sul lato del tuo telefono.
- Molto probabilmente, quel pulsante è impostato su ‘mute’ e dovrai impostarlo su ‘audio attivo’.
- Se ciò non ha funzionato, inviaci una mail e ci occuperemo del problema.